Regolamento Generale di Le Terrazze sul Lago
Per garantire che la struttura sia accogliente e sicura per tutti gli ospiti, e che offra un soggiorno confortevole e rispettoso della collettività, è necessario osservare il seguente regolamento.
Inoltre, in caso di danni a strutture, arredi o attrezzature, la direzione si riserva il diritto di addebitare all’ospite l’intero costo per la riparazione o la sostituzione.
Regole Generali
Non è consentito utilizzare le camere degli ospiti per scopi diversi da quelli previsti, senza autorizzazione.
Per prevenire incendi, è vietato fumare a letto, nelle camere non fumatori e in qualsiasi altro luogo suscettibile di prendere fuoco.
L’attrezzatura e gli articoli presenti nelle camere sono destinati esclusivamente agli ospiti che soggiornano in hotel. Pertanto, l’utilizzo da parte di persone esterne non è consentito.
È vietato spostare gli oggetti presenti nelle camere o nelle aree comuni senza autorizzazione.
È vietato urlare, cantare ad alta voce o creare rumori molesti all’interno della struttura o nelle camere, in quanto potrebbe disturbare o infastidire gli altri ospiti.
Condizioni di Prenotazione Non Rimborsabile
È richiesto il versamento di un acconto pari al 30% del totale al momento della prenotazione per bloccare la prenotazione entro 3 giorni dalla richiesta ricevuta
Termini di Cancellazione in Alta Stagione (dal 16 Giugno al 16 Settembre) Eventuali cancellazioni devono essere comunicate con un preavviso minimo di 7 giorni rispetto alla data di arrivo. In caso di mancato rispetto di tale termine, l’acconto versato sarà trattenuto a titolo di penale
Termini di Cancellazione in Bassa Stagione (resto dell’anno) Le cancellazioni devono essere effettuate almeno 3 giorni prima della data di arrivo. In caso contrario, l’acconto non verrà rimborsato.
Condizioni di Rimborso In caso di cancellazione nei termini previsti, l’importo versato non sarà rimborsato in denaro, ma verrà riconosciuto sotto forma di voucher di pari valore, utilizzabile per una futura prenotazione entro 12 mesi dalla data di emissione.
Regole di Soggiorno e Condizioni di Alloggio:
Il check-in è disponibile dalle 15:00, mentre il check-out deve avvenire entro le 10:30 del giorno di partenza. Il check-out posticipato è possibile solo su richiesta e può prevedere un costo aggiuntivo.
L’ospite è responsabile di eventuali danni causati durante il soggiorno e si impegna a coprire i costi di riparazione o pulizia straordinaria. Eventuali danni già presenti devono essere segnalati immediatamente all’arrivo. Reclami successivi non verranno presi in considerazione.
L’ospite è tenuto a saldare eventuali spese aggiuntive durante il soggiorno.
La sistemazione viene fornita a titolo temporaneo, come specificato nella documentazione di prenotazione. Le condizioni e i costi sono stabiliti nella conferma ricevuta.
Dalle 23:00 alle 6:00 è richiesto il rispetto del silenzio. È vietato arrecare disturbo (TV ad alto volume, musica, conversazioni rumorose, ecc.). In caso di violazioni gravi, la direzione può applicare una sanzione fino a 300€ o richiedere l’intervento delle autorità.